© Copyright 2013. Mark Zitti e i Fratelli Coltelli | Tutti i diritti riservati. close ×
+

MARK ZITTI E I FRATELLI COLTELLI A MARCHE ENDURANCE LIFESTYLE 2013

fi mark zitti band
 
NUMANA – Un altro evento nell’evento a Marche Endurance Lifestyle. Spettacolo e grandi emozioni garantiti grazie a Mark Zitti e i Fratelli Coltelli, la band marchigiana che con la sua musica trasformerà le serate di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 in occasioni da non perdere. L’appuntamento sarà alla Lounge del Villaggio internazionale di Marcelli di Numana, una location in riva al mare aperta al pubblico per i “Seven Eleven – Aperitivo e After Dinner” di Marche Endurance Lifestyle.

La presenza di Mark Zitti e i Fratelli Coltelli è un vero e proprio “colpaccio” per l’evento in programma dal 13 al 16 giugno nella Riviera del Conero. La band guidata da Marco Virgili (voce) e composta da Stefano Serafini (tromba), Filippo Sebastianelli (sax alto), Emiliano Rodriguez (sax tenore), Federico Tassanimark zitti (trombone), Mauro Gubbiotti (piano), David Padella (contrabbasso) e Andrea Feliciani (batteria), torna a esibirsi nelle Marche dopo i successi ottenuti in tutto il mondo e in particolare negli Emirati Arabi Uniti. A Dubai e Abu Dhabi, la musica e lo swing della band “made in Marche” hanno accompagnato gli eventi sportivi e mondani più esclusivi, a cominciare dal Gran premio di Frmula Uno e dalla Dubai World Cup di galoppo fino alle serate più eleganti e ambite organizzate nei maggiori hotel dei Paesi del Golfo.
Anche Mark Zitti e i Fratelli Coltelli contribuiranno dunque a consolidare il già forte legame fra le Marche, l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti in un evento, come quello di metà giugno, pronto a regalare ogni giorno emozioni e sorprese.

Fonte: http://www.marchelifestyle.it/

SPECIAL GUEST DELLE SERATE SILVIA EMME

news98

Fonte: http://www.marchelefestyle.it/

 

Share : facebooktwittergoogle plus
pinterest



No Response

Leave us a comment


No comment posted yet.

Leave a Reply